testata espandere
3 testata

Espandere

Essere pronti per il grande salto

Contattaci ora
Contattaci ora

e richiedi un appuntamento senza impegno con un nostro consulente

Internazionalizzazione

1st Group SA, in collaborazione con il suo Partner Fiduciario, propone la consulenza completa per espandere la vostra azienda al di fuori dei confini nazionali.

Delocalizzare nel resto del Mondo

La consulenza 1st Group SA è finalizzata al supporto per apertura di sedi, filiali o succursali estere, in particolare: Cina, Dubai, Abu Dhabi, Paesi Emergenti, principali piazze finanziarie o locations finanziarie o produttive.

1st Group SA si avvale inoltre di una rete di Partners e corrispondenti presenti in numerosi Paesi emergenti o di forte interesse industriale con attivi network finanziari, produttivi o commerciali che potranno essere messi a disposizione della vostra azienda.

Delocalizzare in Svizzera

Per aziende italiane o estere che volessero invece posizionarsi sul territorio elvetico 1st Group SA è in grado non solo di accompagnarle nella fase di trasferimento ma di proseguire dopo l’insediamento con piani diversificati e dedicati di consulenza fiscale.


I servizi del Partner fiduciario vi accompagneranno sin dalla fase preliminare di valutazione del progetto consigliandovi per la migliore soluzione per la vostra impresa e sempre in linea con le direttive legali e di fiscalità internazionale in vigore nei Paesi di provenienza e trasferimento. 


Individuazione geografica in cui allocare strategicamente la sede, ricerca degli immobili, protezione di marchi e brevetti, supporto di alleanze strategiche di business o finanziarie, ricerca fondi privati o pubblici, fondi per nuovi progetti tecnologici, consulenza per la protezione del patrimonio personale, gestione permessi di lavoro per il personale, pratiche di acquisizione nazionalità, familiy office per i trasferimenti familiari, rapporti con le Autorità locali sono solo alcuni dei servizi offerti.